Reclamo N° 51226

Angelo
13 Giugno 2017
Sottoscritto contratto di locazione finanziaria Volkswagen Financial Service di Milano - in data 29 settembre 2016 - numero del contratto 195085/PA CODICE CLIENTE 2672258 - con scadenza 29 settembre 2020, presso la concessionaria Sesto Autoveicoli - Sesto San Giovanni - Audi Q5 targata FD413CJ. A seguito di una avaria, l'auto veniva soccorsa da carro attrezzi e trasportata presso la concessionaria Sesto Autoveicoli - Officina Auto Service in data 24 maggio 2017 - L'auto ha percorso 11.000 km - La diagnosi fatta dal Service è stata "necessaria sostituzione della frizione in quanto è stata scaldata vedi mail del responsabile officina sig. Viganò del 24 maggio 2017 alle ore 14:54. parliamo di un auto che a soli 11.000 km deve sostituire la frizione per averla utilizzata durante un normale traffico in Tangenziale Est con alternanza di colonna. Vettura che nei prossimi tre anni utilizzerà questo tipo di percorso (probabilmente nelle stesse condizioni) Ho inviato reclamo scritto raccomandata a.r. del 25 maggio 2017 alla Audi car - customer car - Verona Interporto. con allegato documento denuncia di danno Car Garantie - hanno risposto in data 7 giugno 2017 con una mail da Audi Customer Car di aver ricevuta la mia contestazione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239