Reclamo N° 133917

Antonio
28 Dicembre 2018
Spett. Associazione, Sono il Sig. Fiorelli Antonio vostro associato con rammarico sono a segnalarvi con la presente che la prenotazione noleggio auto tramite il broker Do You Spain n. DYI – 28184554 del 27/12/2018 ritiro alle 21:00 presso Aeroporto di Ciampino, non è andata a buon fine, descrivo brevemente cosa è successo, recandomi all’aeroporto di Ciampino in tempo utile, dalle informazioni sul ritiro nella lettera di Noleggio già il primo disagio, poiché per ritirare il veicolo indicava che devo recarmi agli arrivi dell’Aeroporto di Ciampino presso ufficio di INTERRENT RENT A CAR, ma quest’ufficio non esiste negli arrivi, quindi con un po’ di logica chiedo ufficio informazioni dell’aeroporto e mi comunica che l’ufficio di INTERRENT RENT A CAR si trova fuori all’aeroporto a circa 2 km e che bisogna chiamare l’ufficio in questione, da Do You Spain segnalato sulla lettera di prenotazione per prenotare la navetta gratuita, quindi telefono per più volte al numero dell’ufficio INTERRENT RENT A CAR ma senza successo, investigo con il mio cellulare su internet per ricavare altri contatti e ottengo un numero verde che mi permette di prenotare la navetta Park in go e alle 19:37 tramite sms mi confermano la prenotazione della navetta, al momento di prendere la navetta Park in go l’autista (sig. Salvatore) m’informa che l’ufficio segnalato per ritirare il veicolo riservato è chiuso, non credo e gli chiedo da portarmi lo stesso questo succede alle ore 19:36 circa, a questo punto arriviamo all’ufficio per il ritiro ma è chiuso ore 19:57,chiedo all’ufficio a lato (Centauro) che m conferma che sono chiusi da qualche ora e che non apriranno a questo punto prendo contatto ore 20:03 e parlo con operatore della Do You Spain Sig. Miguel che mi rassicura dicendomi che la mia prenotazione sta tutta ok e che se è chiuso INTERRENT da andare agli uffici di Gold Car, che provvederanno essendo diventata un'unica Compagnia. A questo punto l’autista della navetta mi accompagna alla Gold Car, faccio presente il tutto all’operatore della compagnia Gold Car, l’operatore m’informa che la mia prenotazione non gli è con loro e che non possono darmi il veicolo, allora vi prendo contatto nuovamente ore 20:50 operatrice Irene della Do You Spain, che telefonicamente con il mio cellulare parla con l’operatore della Gold Car, ma niente e l’operatrice mi suggerisce di annullare a questo punto la prenotazione e che avrebbe provveduto al rimborso totale e quindi non mi rimane altro che abbandonare e rinunciare in modo forzato alla riserva, la mia prenotazione era dal 27 Dicembre 2018 al 05 Gennaio 2019, come posso farmi indennizzare per il disagio subito, cosa mi suggerite da fare, è il caso di denunciare il tutto alle autorità competenti ( Carabinieri). Ringrazio anticipatamente e attendo un vostro cortese riscontro.
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