Reclamo N° 331399
Paolo
06 Giugno 2024
Spett. Consumatori.it,
nel luglio del 2022 ho comprato una Alfa Romeo Tonale, sin da subito si sono presentati svariati problemi che tuttavia sono stati risolti in garanzia. Purtroppo con il passare dei mesi si sono verificati anche inconvenienti importanti come perdita di olio dalla scatola del cambio e mancate accensioni costringendomi all'uso del carro attrezzi per poter portare l'auto in officina. Alla data odierna l'auto è ferma nel mio garge poichè non è possibile avviarla. Ora anche se è vereo che tutto è pagato dalla casa madre è pur vero che continuamente rimango in panne. Inoltre l'Alfa Romeo mi riconosce anche l'auto sostitutiva che devo andare a ritirare anche a 10 Km dalla mia residenza, inoltre, sulle auto di cortesia ci sono delle franchigie stratosferiche in caso di furto. Per quanto sopra raccontato vi chiedo se sia possibile chiedere la sostituzione della mia auto innegabilmente difettosa con una nuova. Nell'attendere un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18