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Fiorangela
04 Maggio 2019
Spett.le associazione consumatori,
mi rivolgo a voi per esporvi una situazione alquanto fastidiosa relativa l'auto nuova che ho acquistato il 13/03/2019 e che ad oggi, per ben tre volte, a meno 2 mesi dall'acquisto della medesima, mi ha obbligato a recarmi presso l'officina della concessionaria dove ho acquistato l'auto per verificare il guasto. La I volta si trattava del filtro antiparticolato e con un collaudo forzato hanno rimesso tutto in sesto, almeno così sembrava...la II volta si è accesa la spia "check accende e spegne" ed il motore è andato in protezione, pertanto, abbassa i giri e la macchina, d'improvviso rallenta notevolmente, mettendo a serio rischio la incolumità della sottoscritta e dei veicoli circostanti, durante la percorrenza giornaliera in autostrada...
la I volta con un dispositivo digitale in officina hanno rimesso in sesto la centralina e la spia luminosa si è spenta, e la macchina sembrava che andasse tutto bene, senonchè dopo 15 gg, cioè ieri, ovvero 02/05/2019, ha ripresentato lo stesso problema su strada ed ho consegnato la vettura in assistenza, ed ancora oggi, ivi permane....
La mia auto è una Kia stonic.
vi chiedo la cortesia di darmi delle delucidazioni per procedere, in merito, se è il caso, anche legalmente, contattandomi al seguente numero: 3477211645, in orario pomeridiano, poichè in orario diurno insegno e nn è consentito l'uso dei cellulari in classe...
RingraziandoVi anticipatamente per la Vs cortese attenzione, colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti ed augurarVi buon lavoro.
Prof. F.Aurite