Reclamo N° 182081

Antonio
15 Marzo 2020
Spett.Le Associazione, Sono un vostro associato vorrei che mi assistite per richiedere danni alla compagnia Gold Car, in quanto avendo riservato tramite un broker Di you Spain, la prenotazione con data 15/03/2020 presso aereoporto Fiumicino ore 21:00, mi sono recato all'aereoporto ma senza essere avvisato ne pubblicizzato la compagnia Gold Car/ Interrent, al momento del ritiro la compagnia era chiusa, sono dovuto tornare con il treno, così un'altro che ha avuto lo stesso mio problema fra l'altro rassicurato telefonicamente che il servizio era attivo, invece no. Voglio chiedere un indennizzo per il danno subito in quanto ho dovuto lasciare sola mia madre TAMANTI Filomena ( anche lei vostra associata), invalidità 100% aggravata da tumore maligno in cura in quanto in questi giorni di CORONAVIRUS lo portata per sicurezza presso la mia casa in campagna non collegata bene con i mezzi di trasporto. Ringrazio anticipatamente e attendo un vostro riscontro cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239