Reclamo N° 87878

Gesualdo
24 Febbraio 2018
Spett.le servizio assistenza consumatori In data 23/12/17 prendevo a noleggio una vettura presso il rentcar HolliwoodRent in aereo porto a Catania. La ditta ha richiesto una cauzione di euro 300;00 che è stata depositata tramite preautorizzazione con carta prepagata youbanking. Giorno 28/12/17 riconsegnavo la vettura come da termini di prenotazione sul contartto. L’importo in cauzione mi sarebbe stato restituito dopo circa un mese. Ad oggi l’importo di euro 300,00 risulta non restituito inoltre il 10/02/18 mi sono stati sottratti euro 40,00 sempre dalla stessa ditta senza preavviso, senza motivazione e senza emettere fattura o ricevuta. Dopo una telefonata per richiesta di informazioni ho appreso che le euro 40,00 sono state sottratte per gestire una pratica interna al rentcar riguardante un verbale contratto nel periodo di noleggio a mio nome (come da condizioni contrattuali). Alla richiesta formale sui dettagli di tale gestione tramite mail non ho ricevuto alcuna risposta. Non ho ricevuto nessuna risposta neanche sull’esito di Rimborso delle euro 300,00 in cauzione. Ad oggi il mio ammanco è di euro 340,00 e sono privo di informazioni circa le tempistiche di restituzione e di ricevute sul successivo addebito. Ho minacciato per email il rentcar di intraprendere azioni di denuncia qualora non ricevessi le dovute informazioni. In attesa di Vostre notizie sul mio caso, porgo cordiali saluti G.do Libertini Alì
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239