Reclamo N° 186484

Leonardo
15 Aprile 2020
Spett.le Unione Consumatori, Vi scrivo in merito ad un contratto di noleggio che ho stipulato per un’automobile con ALD. Ho chiesto informazioni circa un congelamento/estensione del contratto ma non ho ricevuto risposta da parte loro. Al momento sono impossibilitato ad usare il veicolo visto che sono rimasto bloccato fuori regione a causa del COVID-19 e vorrei capire se secondo voi sia previsto un incentivo (es. continuare a pagare ma avere un estensione gratuita del contratto o semplicemente sospenderlo per tutta la durata dell’emergenza nazionale). La macchina è ferma dal 24 Febbraio. Attendo un gentile riscontro. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239