Reclamo N° 192069

Paolo
14 Maggio 2020
Spett.li, ho effettuato rifornimento di carburante e dopo pochi Km la?auto ha fatto una fumata bianca ed ha smesso di andare. Sono riuscito ad arrivare ad un concessionario che ha cambiato dapprima le bobine, poi il catalizzatore. Dop aver vuotato il serbatoio hanno trovato carburante contaminato e hanno tenuto campione. Dopo una prima mail di richiesta danni, il distributore ha risposto che i controlli effettuati non hanno riscontrato anomalie e che la colpa sia mia. Ho risposto nuovamente che il danno è avvenuto pochi km (2) fuori distributore, che vi sono testimoni, che ho lo scontrino ed un campione del carburante offerto dalla concessionaria. Ho anche fatto presente, che avendo fatto praticamente il pieno è impossibile che fosse presente altro carburantenell'auto. Sono in attesa da 2 mesi della loro risposta nonostante solleciti telefonici. Cosa potrei fare per richiedere il rimborso (si parla di 1600 euro di danni). Vi ringrazio in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239