Reclamo N° 93496

Giulio
04 Aprile 2018
Spettabile unione consumatori, ho un problema con un concessionario auto, dove l 8 febbraio 2018 ho acquistato un auto usata. Oltre a non avere rispettato dicitura su contratto della sistemazione carrozzeria, nei giorni successivi al ritiro, mi sono accorto del non funzionamento start & stop dovuto alla batteria usurata, i tergicristalli talmente usurati da avere strisciato il parabrezza irreparabilmente. Ovviamente nel contratto era compreso anche il tagliando, ma i tergicristalli non sono stati sostituiti. Il venditore oltre a parte del contratto non rispettato, non rispetta nemmeno le promesse fatte in fase di contratto e, una fra tutte la possibilità di eventuale sistemazione dell'auto in garanzia, presso officina più a me comoda, dato che la concessionaria si trova in altra provincia. Il venditore si è reso disponibile alla sola sostituzione batteria presso loro officina, solo dopo lettera inviata da legale. Ma alle mie richieste, non risponde. Ho tutto documentato, email e messaggi inviati per avviare e denunciare i problemi subito riscontrati. Come posso agire? Ho qualche diritto e possibilità di rimborso delle riparazioni e minimo rimborso per problemi arrecati per scorretto comportamento, visto che per ritardo della spedizione libretto di circolazione, l autovettura è dovuta stare ferma 5 giorni? Ringraziando anticipatamente, Attendo vostro riscontro anche su eventuali spese da sostenere, compreso vostra iscrizione. Cordiali saluti.
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