Reclamo N° 73314

Tiziano
24 Novembre 2017
Tiziano Belluschi 3451082663 - [email protected]. buongiorno, con la presente volevo portare alla vostra attenzione quanto mi è accaduto presso una delle vostre filiali di Monza Brianza, Messa T. Spa, sono entrato per richiedere informazioni su due noleggi aziendali a lungo termine, su dei modelli Clio Zen Energy dci75, e Captur Energy dci 90, questo accadeva lunedì sera, da subito il venditore senza darmi una motivazione apparente mi dice che non è conveniente, e mi propone una versione con finanziamento, cosa che comunque a me non interessava, nuovamente richiedo un preventivo sul noleggio e finalmente mi da indicazioni, ma approssimative e continuando a dire che è molto più conveniente il finanziamento personale, non soddisfatto delle risposte lascio la mia socia con il venditore e mi alzo girando per il salone, trovo esposta una KADJAR YPNOTIC2 ENERGY DCI 110, CON IL SEGUENTE CARTELLO ESPOSTO: PREZZO DEL MODELLO COME ESPSOSTO 23600€ VANTAGGI FINO A 6500 EURO NO SPECIFICA SE IVA INCLUSA, QUINDI COME DA LEGGE IN QUESTO CASO I PREZZI SONO DA INTENDERSI IVA INCLUSA, CON LE SEGUENTI DICITURE PER ALLESTIMENTO DEL MODELLO ESPOSTO A CUI FA RIFERIMENTO IL CARTELLO, 3 POGGIATESTA POST, ABS, AIRBAG FRONTALE CONDUCENTE, AIRBAG LATERALI A TENDINA, ALLERTA SUPERAMENTO DELLA CARREGGIATA, A.F.E., CERCHI IN LEGA DA 19, CLIMA AUTOMATICO BZONA, COMMUTAZIONE AUTOMATICA ABBAGLIANTI ANABAGLIANTI, CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI, CRUISE CONTROL, ECOMODE SISTEMA DI GUIDA EFFICIENTE DI...., ASSISTENZA NON STOP, ESTENSIONE DI GARANZIA CONTRATTUALE RENAULT, FORMULA GOLD, 4 ANNI/80000 KM 550 EURO, FINANZIAMENTO 36 MESI TAN 5,99 - TAEG7,84 - 36 RATE DA 219€ ANTICIPO 1760 OPPURE OFFERTA DEL MESE MODELLO ESPOSTO, CANONE A NOLEGGIO, 48/80000 KM CON ANTICIPO- , COMPRENSIVO DI RC AUTO FURTO E INCENDIO, KASCO,BOLLO, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, 304 MESE, ANCHE SENZA SPECIFICARE NEL CARTELLO CON O SENZA IVA, FACCIO UNA FOTO E RITORNO DAL VENDITORE CHE STAVA PARLANDO ANCORA CON LA MIA SOCIA E GLI MOSTRO LA FOTO, GLI DICO CHE NON MI INTERESSA PIù NESSUNA VETTURA E ALLESTIMENTO SE NON QUELLO DELLA FOTO COME SCRITTO, CON LE CARATTERISTICHE RIPORTATE, MI DICE VA BENE CI DIAMO UN APP DA CONCORDARE PREVIO IL FATTO CHE NOI DECIDESSIMO DI ACQUISTARE QUELLE DUE VETTURE. MERCOLEDì STESSA SETTIMANA TORNIAMO DALLO STESSO VENDITORE PER INFORMARLO CHE ABBIAMO DECISO PER L'ACQUISTO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE COME DA ACCORDI PER LA KADJAR ESPOSTA IN FOTO, CI DIAMO APPUNTAMENTO QUINDI VENERDI 24 MATTINA ALLE ORE 9,30 PER UN PICCOLO TEST DI GUIDA, SUCCESSIVAMENTE AVREMMO EFFETTUATO IL CONTRATTO. VENERDI MATTINA INTANTO L'EVENTUALE PREVENTIVO CONTRATTO NON ERA PRONTO, INOLTRE CI HA FATTO PROVARE UNA VETTURA DIVERSA DA QUELLA CHE AVEVAMO PATUITO, DICENDO CHE QUANTO SCRITTO ERA PURAMENTE DIMOSTRATIVO MA NON ASSOLUTAMENTE VERITIERO, MA SOLO UN IPOTESI. RIBADISCO AL VENDITOR, E CHE IL MODELLO DI CUI POI MI STAVA FACENDO LA SIMULAZIONE DI COSTI E L'ALLESTIMENTO ERA LO STESSO ANZI CON MENO ACCESSORI DI QUANTO RIPORTAVA IL CARTELLO ESPOSTO, MA DANDOMI UNA CIFRA FINITA DI 390 EURO PIù IVA, SOSTENEVA ANCORA CHE LA FOTO DEL CARTELLO CHE ERA ANCORA ESPOSTO FOSSE A SUO INTERCALARE UNA "CAZZATA" IL TUTTO CONFRONTANDOSI ANCHE CON IL SUO RESPONSABILE CHE LO CONSIGLIAVA, RITENGO ESTREMAMENTE VERGOGNOSO UN ATTEGIAMENTO DI QUESTO TIPO SIETE POCO PROFESSIONALI E PER NIETE PROFESSIONISTI, NON MANCHERA' DA PARTE MIA VISTO CHE FACCIO UN LAVORO COMMERCIALE, DI SCONSIGLIARE VIVAMENTE LE VOSTRE VETTURE E I VOSTRI SERVIZI, MI ASPETTAVO QUANTO MENO NELLA GIORNATA STESSA DELLE SCUSE, NEMMENO QUELLE SIETE IN GRADO DI FARE............ VERGOGNATEVI, QUESTA MAIL IN COPIA LA GIRERO ALLA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI, E OLTRE.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239