Reclamo N° 55928
Brice marcia
24 Luglio 2017
Toyota Prius Ibrida immatricolato ad ottobre 2011
Acquistato come usato da un rivenditore auto il 10/11/2016 con la garanzia di 12 mesi.
Il 04/07/2017,all' uscita dal lavoro, Da fermo, il veicolo non riparte.
Portato via con caro attrezzi della garanzia e consegnato in riparazione all'officina Toyota per assistenza il 07/07/2017.
Diagnosi: Guasto INVERTER(componente essenziale del motore del veicolo). Costo 2600 Euro.
La garanzia nega la coperture del componente in questione perché componente elettrica non specificato come coperto nel libretto di garanzia stipulata dal venditore.
Contattato il venditore che riferisce di trattare con la garanzia per venirmi incontro perché la parte ibrida del veicolo pare non possa essere coperta.
Ad oggi sono senza soluzioni e svolgendo tutte le mie attività con estrema difficoltà nel limbo del ping pong -Venditore-garanzia-officina-.
Help!
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18