Reclamo N° 242315

Gianni
11 Agosto 2021
Toyota Proace 1.6 D, anno 2017, 73.000 km problema serbatoio ADBlue difettoso (come molte vetture del gruppo PSA) preventivo da concessionario Toyota 2000€. Inviata e-mail ad assistenza clienti Toyota Italia. Questa la loro risposta (mai più Toyota):" Gentile Cliente, con riferimento alla Sua nota, in primo luogo, desideriamo rinnovarLe tutto il nostro rammarico per quanto sta determinando in Lei ragione di malcontento. Siamo spiacenti, ma la garanzia - indetta dalla Casa Madre in maniera uniforme per tutti i Paesi europei - prevede la copertura del serbatoio carburante , ma non di quello ADBlue , così come non copre tutti i componenti del post trattamento gas di scarico . Siamo dunque spiacenti, ma non è possibile effettuare l'intervento necessario sulla Sua vettura in regime di garanzia. La Concessionaria resta comunque a disposizione per qualsiasi eventuale ulteriore spiegazione relativa alla diagnosi o alle condizioni di garanzia previste di cui dovesse avere necessità. Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, restiamo a Sua disposizione e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239