Reclamo N° 106222

Claudia
03 Luglio 2018
Tre anni fa ho acquistato un Qashqai nella concessionaria Nissan locale. In tre anni la macchina ha riscontrato guasti su guasti, che non sono mai stati collegati a un eventuale scorretto uso della macchina, facendomi quindi presumere siano derivati da difetti di fabbrica. Le riparazioni ricevute in 3 anni sono state: - Sostituzione sospensioni; - Sostituzione iniettori; - Sostituzione batteria (quella di fabbrica ha necessitato la sostituzione a meno di due anni dall’acquisto dell’auto); - Sostituzione parasassi; - Reset sistema Start&Stop; - Sostituzione bocchetta aria condizionata; - Sostituzione parti del sistema dell’aria condizionata; - Sistemazione di una parte che si era svitata all’interno del cofano. Non ho mai avuto o sentito di una macchina tanto difettosa, eppure l'officina rimane vaga nelle risposte dicendomi che può capitare e di avere pazienza. A mio parare l'auto è difettosa e deriva da una cattiva partita di produzione, anche se nessuno della concessionaria vuole ammetterlo. In tre anni di garanzia la macchina ha ricevuto riparazioni per quasi €4000 di guasti, che non ho mai dovuto pagare grazie appunto alla garanzia. Il problema è che la vettura, ora scoperta, sta dando di nuovo un problema che avrebbero dovuto risolvere a novembre scorso e temo quindi che dovrò passare il resto degli anni a sborsare migliaia di euro ogni anno per un veicolo che reputo difettoso e che non sarebbe dovuto essere stato considerato idoneo alla vendita. Ho contattato più volte l'azienda per email per chiedere se è normale che le auto Nissan causino tanti danni, in modo da mettermi l'anima in pace e accettare il fatto di aver sbagliato marca di auto, ma non ho ricevuto risposta dall'azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239