Reclamo N° 287630
Daniela
14 Dicembre 2022
Tre mesi fa ho portato la mia Toyota Auris ibrida al concessionario Mariani di Seregno (MB) per malfunzionamento del sistema ibrido. Appurato il necessario cambio delle batterie (in garanzia) ho lasciato a loro la mia vettura. A distanza di tre mesi le nuove batterie non sono ancora arrivate, la vettura è tenuta in deposito dal concessionario e, per poter gestire gli impegni di lavoro e familiari, ho dovuto ricorrere a vetture in prestito da familiari o in noleggio (a mie spese). Il concessionario non ha alcuna notizia da darmi in merito ai tempi di attesa. Dopo tre mesi il ritardo non è più accettabile, anche perché ho pagato il bollo e l'assicurazione per 12 mesi senza poter usufruire del veicolo.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18