Reclamo N° 272812

Jacopo
03 Luglio 2022
Triste esperienza…. acquisto auto nuova una Glc 300 4 matic il 28 febbraio 2020. Dopo soli 30 km (auto nuova) l’autovettura perde completamente il liquido di raffreddamento. Quindi fermo sull’autostrada in attesa a del carro attrezzi. Autovettura portata in officina mercedes (Paradiso Group di Lamezia Terme ) e riconsegnata il giorno dopo con la diagnosi…. un tubo del liquido di raffreddamento non era stato serrato bene. Dopo un anno e 6 mesi l’autovettura inizia ad avere problemi, spia del liquido di raffreddamento esattamente a d ottobre 2021. portata in assistenza per tagliando viene riconsegnata come funzionante.. Dopo un mese esatto novembre 2021 stesso problema, nuovamente riconsegnata , autovettura ok. Così aventi fino a marzo 2022 ad intervalli di 1 mese in cui l’autovettura lamentava gli stessi problemi. Arriviamo ad aprile 2022 in cui per l’ennesima segnalazione l’autovettura viene riportata in assistenza e benché la garanzia fosse scaduta da 1 mese e giorni viene riconosciuta una riparazione in garanzia. Giugno 2022 nuovamente lo stesso problema, sono passati ben 8 mesi con il problema mai risolto mi viene comunicato dalla concessionaria che bisogna rimuovere la testata per controllo della guarnizione e che non avendo mercedes riconosciuto il danno in garanzia l’intervento è’ a mio carico e di non avere più diritto all’auto sostitutiva. Ecco la serietà’ della #mercedesbenz , ancora non conosco l’ammontare della riparazione ma chiaramente è’ stato incaricato un legale per la riparazione in garanzia di un problema manifestatosi e n anno prima e per i danni conseguenti dal fermo autovettura. Vergona! Mai più #mercedesbenz
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239