Reclamo N° 179250

Valeria
23 Febbraio 2020
Un cliente che ha firmato un regolare contratto di vendita, ha rifiutato di pagare dei mezzi alla concessionaria (senza alcuna ragione, se non quella espressa di non voler pagare) se non dopo l'intervento di un legale. Accettato compromesso dal venditore rimettendoci però MOLTI soldi. Ora il venditore ha l'obbligo di attivare la garanzia presso la casa madre di tali mezzi o può rifiutarsi ed il cliente può rivolgersi ad altro concessionario? Tale "cliente" e in possesso di TUTTA la documentazione"' Premetto che purtroppo in ritardo, il venditore è venuto a conoscenza che la politica tale acquirente è quella di acquistare, non pagare e ricorrere a compromessi per pagare il meno possibile, praticamente imbrogliando perennemente. È possibile indirizzarlo alla casa madre o ad altro concessionario per l'attivazione della garanzia? Grazie mille. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239