Reclamo N° 150594

Mauro
15 Maggio 2019
Veicolo Ford Fiesta 1.1 85cv targato FT330TF acquistato NUOVO in data 24/12/2018, immatricolato il 27/12/2018, ritirato in data 24/01/2019. Il primo giorno noto una perdita di liquido refrigerante, la porto in assistenza e notano la mancanza di una fascetta. Pochi giorni dopo lo schermo LCD non si accendeva (un tecnico ha detto che poteva dipendere dal freddo), in data 02/05/2019 la riporto in assistenza per spia avaria motore e la ritiro (riparata a loro dire) il 09/05/2019. Oggi, 15/05/2019, si ripresenta lo stesso problema della spia motore accesa. Come mi devo comportare?! Cordiali saluti Mauro Pozzi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239