Reclamo N° 145958

Maurizio
02 Aprile 2019
Vettura acquistata usata presso Pluricar di Bagnolo Cremasco. Dopo aver versato anticipo scopro che la vettura di propietà di una società di noleggio era stata rubata, ritrovata e conseguentemente ritargata e ripunzonata. Ho tentato di rivolgermi all’Adiconsum, che mi ha scoraggiato su un eventuale tentativo di risarcimento. Il problema fondamentale è che tale vettura conseguentemente alla sua storia non ha piu alcun valore. Queste informazioni, non mi sono state presentate all’atto dell’acquisto. Vi chiedo , visto che ormai sono passati circa 23 mesi dalla data dell’acquisto, se posso intentare una eventuale richiesta di risarcimento. Grazie per la collaborazione Maurizio Pezzini
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239