Reclamo N° 304631

Andrea
08 Agosto 2023
Vi contatto per riferirvi in merito del mio problema con un ordine di una vettura effettuato con Volkswagen. In data 18-02-22 ho effettuato, tramite contratto, un ordine di una Golf 8 con data di consegna 30-08-22 tramite concessionaria ufficiale Volkswagen. Ad oggi la macchina non solo non è ancora stata consegnata, ma nemmeno Volkswagen Italia ha una tempistica ufficiale di consegna; durante i mesi scorsi ho contattato più volte la concessionaria e la settimana stimata di produzione è sempre scalata avanti nel tempo ed a oggi la settimana presunta, ma non confermata, di produzione è la 48°. Nel frattempo io, avendo un contratto Progetto Valore Volkswagen, ho dovuto finanziare nuovamente la mia vettura con il progetto andando a pagare degli interessi sulle rate. Dalla concessionaria mi dicono che comunque sulla carta andando ad effettuare un nuovo ordine di una vettura con la configurazione uguale alla mia la consegna è a 150 giorni con un aumento notevole del listino ( circa 3-4 mila euro). Credo che sia un comportamento non consono da una casa automobilistica come Volkswagen, che nei mesi passati non ha mai dato una comunicazione del ritardo né a me né alla concessionaria.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239