Reclamo N° 214482

Simone
02 Novembre 2020
Vi contatto per segnalarvi una disavventura che mi ha colpito nei giorni scorsi.In data 12/10/2020 ho effettuato un rifornimento presso il Distributore di benzina "ENERGIA S.R.L." sito a Lodi sulla SS235 KM 33.600, il tutto documentato da ricevuta di pagamento avvenuto via Bancomat (40 euro di Diesel).A distanza di qualche giorno, esattamente il 21/10 e senza aver fatto alcun altro rifornimento, la macchina improvvisamente si è spenta mentre era in marcia, lasciandomi in panne. Non riuscendo a farla ripartire in alcun modo, è stato necessario portarla col carroattrezzi all'officina Peugeot (la mia auto è un 308 del 02/2018) più vicina (Righini Car sita in via Tolsoj a San Giuliano MIl.se).Dopo una lunga ispezione sono state riscontrate limaglie nel serbatoio, ovvero carburante estremamente sporco, il quale ha causato un danno enorme alla mia auto comportando la necessaria sostituzione di quasi tutta la componente meccanica di alimentazione dell'auto (pompa di iniezione, iniettori, serbatoio e componenti varie) per una spesa complessiva di oltre 2.000 euro per la riceverò preventivo finale tra oggi e domani. Nel preventivo verrà specificato che è stato rinvenuto carburante sporco. Ho bisogno le vostro aiuto per tentare di rivalermi sulla distributore sopra menzionato per il gravissimo danno arrecatomi. Fiducioso di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239