Reclamo N° 269532
Vladimir
25 Maggio 2022
Vi racconto la mia Bruttissima esperienza Kawasaki. In particolare con l'officina ufficiale autorizzata di Kawasaki a Roma Rubei 3
Via Giuseppe Veronese 6
00146 Roma
Roma - Lazio - Italy
Porto la mia Versys 1000 SE del 2021 a fare il secondo tagliando di 12.000 km. Dopo aver pagato 490 euro di tagliando con cambio pastiglie anteriori. Mi chiedono se la moto aveva in precedenza problemi con l'acceleratore o numero giri. Io dico di no. Loro mi spiegano che in pratica una volta fatto il lavoro del tagliando la moto non scende praticamente Più sotto i 3000 giri. pensano che sia rotto il corpo farfallato. Sono costretto a lasciare la moto Da loro. a me sembra assurdo portare una moto perfetta per un semplice tagliando, pagare per esso 500 euro e ritrovarmi in pratica con una moto rotta. com'è possibile? se prima non mi dava problemi? sono deluso e amareggiato sia per la Kawasaki sia per questi centri ufficiali che mi sembrano ormai definitivamente dei centri ufficiali a delinquere. E in tutti ciò per un banalissimo tagliando mi ritrovo senza la mia moto. Sono incredulo e molto arrabbiato. Io il 2 giugno ho programmato una partenza per un raduno di Kawasaki Versys Club Italia. Ora per aver portato la moto a fare un tagliando rischio di non andarci?
Aggiugo:
Ribadisco che la moto era perfetta prima. Pago il tagliando. Mi ridanno la moto dicendo che c'è un problema con i giri del motore. E se continua a dare problemi di richiamarli per un altro appuntamento. Esco faccio 2km e mi trovo la moto che non scende mai sotto i 3000 giri, la riporto dicendo che così rischio di anmazarmi e la lascio. Loro dicono che ora la ricontrollano. Aspetto li altre 2 ore . Dopo mi dicono che probabilmente c'è un problema al corpo farfallato e la devo lasciare da loro per non sì sa per quanto tempo.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18