Reclamo N° 245328

Maurizio
18 Settembre 2021
Voglio segnalare un grave disservizio da parte dell'assistenza Auto Toyota. Il giorno 9 luglio 2021 mi sono recato presso la concessionaria Toyota Torino di viale Ortles, Milano per acquistare una nuova chiave della auto Toyota Yaris intestata a mia moglie Anna Garzoni, poiché avevo smarrito una delle due in dotazione. Ho versato una caparra di 200 €: mi è stato detto che sarei stato richiamato nel giro di un paio di settimane. Questo non è avvenuto. Ai primi di settembre ho provato a contattare prima la concessionaria e poi il centro di assistenza Toyota e finalmente dopo ripetuti e vani tentativi in giornate diverse, il giorno 15 ho parlato con il signor Leonardo dell'assistenza Toyota di viale Ortles. Esso, non essendo stato in grado di rintracciare la mia pratica, ha detto che mi avrebbe richiamato il giorno dopo. Ciò non è avvenuto. Quindi, il giorno 17 dopo vari tentativi sono finalmente entrato in contatto con la signora Roberta dell’assistenza centrale Toyota. Non essendo in grado di mettermi in contatto con la concessionaria di viale Ortles e avendo io riferito il problema nei dettagli, ha detto che mi avrebbe fatto contattare in brevissimo tempo: ad oggi questo non è ancora accaduto. Quindi in sintesi per il cambio di una chiave sono in attesa da più di due mesi dopo aver dato una caparra di 200 €. Grazie dell'attenzione. Maurizio Giaracca
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