Reclamo N° 193771

Giulio
22 Maggio 2020
Vorrei segnalare la mia esperienza con la possibilità della formula pay per drive di toyota che permette di restituire l’auto quando si vuole, come viene venduto senza troppi dettagli in fase di vendita. Personalmente mi è stato detto che se la macchina non presenta danni particolarmente importanti oltre quelli della normale usura la si può restituire senza aggiungere niente. Nella realtà dei fatti, per loro l’ usura media, testuali parole, sono i segni delle unghie sulla maniglia della portiera o segni di circa 1 mm. Ora nell’utilizzo normale di una macchina sfido che dopo 3-4 anni questa possa essere considerata un’usura media. Capisco i danni extra (nel mio caso lievissimi segni di grandine sul tetto), ma dovrei rifare tutto il paraurti per un piccolo segni di vernice visibile solo da sdariati, mi pare un po’ eccessivo. In sostanza vigliono l’auto come uscita dal concessionario.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239