Reclamo N° 336400

Eleonora
01 Agosto 2024
A causa di un sinistro sono stata costretta a prenotare un auto a noleggio. Ho scelto la compagnia Drivalia che con tariffa prepagata online garantiva l'offerta migliore. Mi sono assicurata che si trattasse di veicolo di piccole dimensioni. Al ritiro del mezzo presso l'aeroporto di Trieste, l'operatore mi comunica che non sono disponibili vetture piccole e ha solo un Suv Mg. Io appena ripresami da un tamponamento non me la sono sentita di ritirare un mezzo del genere. Ho contattato subito il servizio clienti, il quale mi ha comunicato che essendo Drivalia a non avermi messo nelle condizioni di usufruire del servizio scelto avrei avuto diritto al rimborso. Lunedì 29 Luglio, non avendo ancora un accredito sul conto, ho ricontattato il servizio clienti ed un'operatrice, affatto gentile, mi comunicava che c'erano grosse probabilità che l'autorizzazione al rimborso non venisse concessa.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239