Reclamo N° 334017
Stella
08 Luglio 2024
A maggio 2023 firmo con un commerciale di ALD Automotive un contratto di 5 anni per un’auto a lungo termine con un canone di 299 euro al mese iva compresa.
Il 12 giugno l’auto in panne viene portata in un centro assistenza meccanica e mi viene consegnata come da contratto un auto in sostituzione.
Il 2 luglio mi comunicano via e-mail che l’auto non è riparabile e che ho 30 giorni dal 12 giugno di auto sostitutiva a prezzo di canone pattuito e dal 31 giorno (ossia dopo solo 5 giorni dalla comunicazione!!) il canone passa a più del doppio… (601 euro più iva!)
Chiedo di essere contattata il prima possibile senza esito, apro varie segnalazioni, il call
Center non risponde alle mie domande se non con solleciti che non portano ad alcun esito, il commerciale con la quale ho firmato il contratto un anno fa è irripetibile…
Dopo un anno dalla firma di un contratto per 5 anni mi ritrovo senza auto (strumento lavorativo e personale per me fondamentale e primario), con la fattura del noleggio di luglio già emessa, con un’auto da restituire per non incorrere ad un canone doppio a quello pattuito.