Reclamo N° 159961

Elisa
12 Agosto 2019
Abbiamo effettuato una prenotazione a Palermo con l'azienda InterRent, indicando, per sbaglio, come orario di ritiro le ore 10 del mattino invece delle 10 di sera. Abbiamo chiamato per avvisare ma ci hanno detto che la prenotazione non è modificabile e che se non ritiriamo l'auto entro 3 ore, perdiamo il noleggio (600 euro circa). Vorrei sapere se possono farlo, anche perchè il ritiro avviene comunque nella stessa data. Abbiamo chiamato il numero indicato sul sito dove si trova solo un numero di Roma a cui risponde una persona che non parla bene l'italiano, che ha negato la nostra richiesta e alla richiesta di parlare con l'ufficio di Palermo dicono che non è possibile. Siamo comunque riusciti a metterci in contatto con l'ufficio di Palermo chiamando l'aeroporto direttamente che ci ha detto che questa società si appoggia ad una società chiamata Goldcar. Abbiamo chiamato Gold card e queste persone sono state molto più disponibili dicendo che non dovevano esserci problemi, ma ci hanno comunque detto che dovevamo rivolgerci all'ufficio centrale, che ha di nuovo negato la richiesta di ritirare l'auto 10 ore dopo (comunque nella stessa giornata). Il noleggio è per stasera alle 22 e vi chiedo cortesmente assistenza per capire quello che possiamo fare per non perdere circa 600 euro per una situazione ridicola e rovinarci la vacanza. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239