Reclamo N° 242598

Simone
17 Agosto 2021
Abbiamo prenotato online e pagato in anticipo la somma di 534.93 euro per il noleggio di un auto a l’aéroporto di Cagliari(con la mia carta Mastercard francese che uso da una vita,la Quale non e’ mai stata rifiutata da nessuno) La prenotazione è stata fatta tramite il motore di ricerca doyouitaly et la prenotazione era legata alla società goldcar rental; Una volta al guichet,il giorno del ritiro (dopo 2 ore di fila sotto il sole)ci viene negata l’auto a causa di un cavillo con la carta; All’operatrice bionda e maleducata del guichet Abbiamo proposto di tutto( cambio carta ,cambio contratto ,garanzia in contanti,ma niente da fare ,la sua unica risposta: avete letto il contratto?? Per finire niente auto e niente rimborso; Questi truffatori Accettano il pagamento anticipato e al momento del ritiro auto la Stessa carta non viene accettata come garanzia;
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239