Reclamo N° 337314
Giacomo
16 Agosto 2024
Abbiamo prenotato su booking un'auto con la compagnia Record Go, con relativa assicurazione completa, per una settimana a Palma di Maiorca. All'arrivo in aeroporto abbiamo perso più di un'ora nel loro ufficio poiché volevano a tutti i costi farci sottoscrivere un'ulteriore loro polizza assicurativa, per nulla necessaria, per la modica cifra di 250€. Dopo una lunga discussione, interpellando anche un nostro amico assicuratore e minacciano di voler parlare con un suo superiore, la ragazza dell'ufficio ci dice che c'è stata, a detta sua, "un'incomprensione linguistica" e che la polizza da loro proposta era del tutto opzionale e che serviva per ridurre il tempo del rimborso in caso di sinistro. Superato questo problema, ci ha obbligati a pagare 90€ per un buono carburante senza minimamente spiegarci come utilizzarlo. Presumo che questi soldi siano persi e che l'abbia fatto solo come "dispetto" per non aver accettato la loro inutile polizza assicurativa extra. Le auto fornite erano piene di graffi e strisci sulla carrozzeria, oltre che non conformi con quanto dichiarato su booking. Ci sono è stata fornita una Toyota Yaris al posto di un CHR. Nonostante l'abbiamo prontamente segnalato e documentato minuziosamente i danni pre-esistenti con delle foto/video comprese di riferimenti temporali, al momento della riconsegna ci sono stati addebitati 300€ per la presenza di graffi sul paraurti. Inutile sottolineare la loro presenza, documentata e segnalata, già al ritiro dell'auto.