Reclamo N° 352190

Andrea
17 Aprile 2025
Affidati a Doyouitaly per un noleggio auto dal 12/4 ore 12,30 al 13/4 ore 20,00 e acquistata polizza supplementare. Compagnia di noleggio è la Rental Premium. Arrivati in aeroporto di Brindisi ci fanno inizialmente attendere la navetta dalle 11,50 alle 12,35, ora in cui, con un messaggio whatsapp, mi viene comunicato dall'ufficio della compagnia di noleggio che l'auto a me destinata aveva un guasto, per cui cancellavano la prenotazione. Contattato immediatamente Doyouitaly che mi rassicurava che a breve sarei stata richiamata per risolvere il problema. Ad oggi non hanno mai risposto nemmeno alle nostre mail di richiesta rimborso della loro commissione e dell'assicurazione pagati.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239