Reclamo N° 339119

Paolo
12 Settembre 2024
Ai primi di agosto ho prenotato on line una macchina per tutto il mese pagando con una carta di debito. Pochi giorni dopo allo sportello di Linate non mi è stata data la macchina in quanto io come guidatore principale non avevo una "carta di credito" a me intestata ma ne avevo una intestabile all'autista "secondario". Ma questo è niente: dopo alcuni giorni mi è stato scritto che non mi restituivano nulla del pagamento effettuato (1000 € ca)!!!!!. Da segnalare che sul loro portale non è specificato che il nolo avviene solo dietro resentazione di una "carta di credito" intestata all'autista principale.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239