Reclamo N° 304208

Gino
03 Agosto 2023
Al momento del noleggio (23 giugno, effettuato di persona nel loro ufficio a Torino vicino a Porta Nuova) mi hanno fatto pagare con carta di credito 100 euro extra come deposito per eventuali danni, promettendomi a voce che mi sarebbero stati restituiti se la macchina non avesse avuto danni. Ancora non ho ricevuto i soldi, senza alcuna spiegazione. Ho provato a contattarli per diversi giorni tramite centralino, tramite il loro form ufficiale, chiamando direttamente l'operatore che mi ha aiutato al momento del noleggio, senza ottenere risposta. L'impressione e' che mi stiano ignorando nella speranza che rinunci. Inoltre ho l'impressione che se non avessi attivamente tenuto a mente di questa caparra, loro se la sarebbero tenuta senza dire niente, che mi sembra una strategia sistematica per spillare soldi senza che il cliente se ne accorga.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239