Reclamo N° 159326

Cristian
06 Agosto 2019
Alla riconsegna dell'auto c'è stato contestato e conteggiato un danno inesistente al veicolo. il controllore indicava un graffio alla plastica inferiore del paraurti anteriore (sarebbe bastato un semplice sassolino scaraventato da un auto davanti durante la marcia per crearlo). Oltre ad un danno materialmente esiguo (con un pagamento richiesto 260€!), il ragazzo ci ha esortato ad accettare il danno in ragione del fatto che senza la loro navetta non avremmo raggiunto l'aeroporto perdendo il volo di rientro. Durante la firma delle carte (in un locale interno), parte del mio gruppo ha chiesto ad altri addetti di effettuare il controllo all'auto e nessuno dei due lo ha individuato. Prima di andarcene abbiamo fotografato il paraurti e il controllore è uscito imbestialito facendo anche lui foto e schernendoci per il salasso subito. Aggiungo inoltre che i suoi due colleghi ci hanno detto che "siamo stati sfortunati a capitare con lui per il controllo dei veicolo"
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239