Reclamo N° 258493

Bozena
31 Gennaio 2022
Alle ore 10 del 05/6/2021 io e mio marito ritiravamo l'auto a noleggio (prenotata dalla Polonia, con tutte la Assicurazioni richieste) dalla Sede GOLDCAR dell'aeroporto di Bergamo. Partivamo per Genova dove avevamo un importante appuntamento d'affari nel pomeriggio ma, dopo circa 50 Km l'auto dava evidenti segni di malfunzionamento avanzando a fatica. Dopo vari tentativi non riusciti di parlare con qualcuno al numero di Soccorso della Goldcar, riuscivamo lentamente a ritornare all'Aeroporto dove alle 14, 30 ci veniva rilasciata una nuova auto in sostituzione della precedente. Il ritardo accumulato ci faceva perdere l'appuntamento per il quale eravamo venuti appositamente in Italia da Varsavia. Per questo motivo abbiamo chiesto con Racc.RR del 21/6/2021 inviata da Varsavia alla Sede di Bolzano della Goldcar, un risarcimento danni di almeno 400 euro. Non avendo ricevuto risposta effettuavamo numerose telefonate alla Sede di Roma dove ci dicevano ogni volta di aver risposto con mail (?) (da noi mai ricevuta) , il giorno 9 agosto. Solo a gennaio 2022 riuscivamo ad ottenere una copia probabilmente fasulla (anche senza data e firma) di questa risposta dove l'azienda rifiutava ogni responsabilita'. Siamo a Vostra disposizione per ogni delucidazione o documentazione Vi fossero necessarie per aiutarci . Riteniamo che ci dovrebbero almeno un chiarimento del perche' non abbiamo diritto ad un indennizzo per lo stress e per il tempo perso causa loro. Ci sembra che la GOLDCAR abbia gestito questa storia in modo molto poco professionale, se vogliamo essere gentili. Cordiali saluti Bozena Gutowka e Salvatore Busalacchi
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