Reclamo N° 339815

Filomena
23 Settembre 2024
Azienda: Noleggiare Reggio Calabria. Viene consegnata un'auto sporchissima, che non permetteva di apprezzare a fondo i danni gia' presenti, vari segni di ammaccature e graffi. Ne vediamo altri non documentati alla consegna e ci ribadiscono di non preoccuparci che quelli al di sotto di 2 cm non possono essere segnalati, che l'auto era comunque in stato di essere ripitturata interamente e di non preoccuparci per lo stato attuale. Alla riconsegna a napoli, segnalano un graffio di 2 cm che poi era un'ammaccatura e nn si vedeva, un graffio che era sotto lo sporco e non si vedeva alla consegna ed un addebito di 780 eur. Praticamente incassano i soldi, non riparano l'auto e cosi' si avvalgono del cattivo stato per adescare il prossimo cliente e addebitare delle somme onerose. senza riparare le auto, altrimenti non le consegnerebbero in questo stato. Ho 21 foto che dimstrano i fatti. E' possibile ricevere supporto? Grazie Le varie opinioi ed esperienze sul web anche dimostrano che
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239