Reclamo N° 335320

Antonella
22 Luglio 2024
Buon giorno. Ho noleggiato un'auto con Goldcar con ritiro a Catania dal 12 al 18 luglio. Ho pagato con una carta prepagata e fino a qui tutto bene. Al ritiro hanno chiesto una franchigia di € 100 che non hanno accettato inquanto non ero in possesso di una carta di debito o credito, i contanti non andavano bene. E' stata accettata una una prepagata per il noleggio, perchè per la franchigia non va bene?L'auto quindi non è stata ritirata ed ora non vogliono rimborsarmi l'importo versato. Ho inviato una mail esponendo la situazione e mi hanno risposto che non verrà effettuato un rimborso. Mi sono chiesta se regolare una cosa del genere, io non ho usufruito del servizio che ho pagato, poi se le compagnie di noleggio o altre in genere debbano dare più di un tipo di pagamento almeno 2 perchè si possa avere un'opportunità diversa. Non devo esser obbligata al posseggo una carta di credito o debito, come avrei potuto pagare considerando che i contanti non li hanno accettati? Ho inviato una mail per la richiesta del rimborso che mi hanno negato facendo riferimento a questo punto del contratto. n.2 - .......che disponga di un mezzo di pagamento accettato dalla stazione di noleggio del Paese in cui inizia il noleggio per il saldo del prezzo del noleggio del Veicolo, delle eventuali estensioni e degli eventuali oneri accessori; In particolare, in Italia, i metodi di pagamento accettati da Goldcar sono: Carta di credito o carta di Debito VISA o MasterCard. Goldcar non accetta pagamenti con Carta Diners Club, American Express, Carte Prepagate, Carte Revolving, Postepay o contanti. Il titolare della carta di credito o debito usata come metodo di pagamento deve essere la stessa persona che sottoscrive la Lettera di Noleggio...... Questo è quanto. Resto a disposizione.Grazie per il tempo dedicatomi. Antonella Cunico
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239