Reclamo N° 275963

Dante
08 Agosto 2022
Buon giorno, ho restituito per fine contratto, una vettura che avevo in noleggio a lungo termine con Arval Service Lease Italia spa. Mi sono poi visto recapitare una fattura per lavori di carrozzeria per un totale di € 1.012. La vettura che ho restituito non aveva danni alla carrozzeria tranne i classici graffi di un mezzo che si trova parcheggiato in strada. Arval ha un suo tariffario standard che applica indipendentemente all'entità del danno e la valutazione è a suo esclusivo giudizio. Se avessi saputo di tale comportamento avrei potuto far riparare la vettura dal mio carrozziere di fiducia che sicuramente avrebbe applicato costi inferiori. Non ho dato alla mia Banca l’autorizzazione al pagamento di tale fattura perché dopo aver effettuato la sottoscrizione di un contratto per il noleggio di una Nissan Micra, con un anticipo di € 3.500 ed il pagamento di n. 36 canoni da 150 €, ritengo quantomeno inopportuno che Arval mi richieda il pagamento della fattura di cui sopra. In pratica per loro la vettura dopo tre anni di utilizzo deve essere restituita perfetta? potete assistermi per questa problematica? resto a disposizione per ulteriori informazioni
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239