Reclamo N° 209319

Elena
14 Settembre 2020
Buon giorno ieri ho prenotato il noleggio di un auto tramite booking.com usando il mio cellulare.. Ho prenotato un auto con ritiro a Venezia aereoporto ieri 13 settembre alle ore 19,00 e restituzione oggi all'aereoporto di Malpensa entro le ore 19,00. Sul sito era scritto il prezzo di noleggio di 51 € (in grossetto era scritto questa auto ti sta costando solo 51,30€) C'era poi la possibilita' di selezionare degli extra che non ho selezionato, ed ho pagato con carta di credito. Quando mi sono presentata all'aereoporto dalla compagnia di noleggio Locauto, la compagnia mi ha chiesto altri 86€ per riconsegna in luogo diverso dal ritiro. Ho detto che non era indicato nel prezzo richiesto da booking,com e che avrei disdetto la prenotazione e chiedevo il rimborso dei 51 €. La compagnia mi ha suggerito di chiamare booking.com (in realta' rentalcars), l'ho fatto e mi hanno risposto che gli 86€ dovevano essere indicati da qualche parte prima che io pagassi e che i 51€ che avevo pagato non potevano ridarmeli in quanto la cancellazione diveva avvenire 48 ore prima del ritiro. Non potendo riavere i 51€ ed essendo ormai le ore 20,00 ho dovuto noleggiare la macchina per rietrare a casa. Ritengo che ci sia frode in quanto la comunicazione sul sito non era chiara, anzi continuava nei vari passaggi a confermare i 51€.. Potete aiutarmi ad avere indietro gli 86€? Non avrei mai noleggiato la macchina se avessi saputo che il prezzo totale era 51 € + 86€. Ho le immagini del sito in cui si vedono i vari passaggi e il costo di noleggio indicato. Attendo un vostro gentile riscontro. Elena De Petra
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239