Reclamo N° 161644

Cinzia
28 Agosto 2019
Buona sera, durante il periodo della nostra vacanza in Sicilia nel periodo dall’11 al 21 agosto di quest’anno, avevamo noleggiato una Fiat Multipla con la Ditta Autonoleggione (partita IVA 06301610488), la quale, la sera prima della partenza ci ha informato che l’auto a noi dedicata aveva avuto un incidente e che l’unica soluzione che potevano proporci era il rimborso entro 10 giorni. A parte la rabbia, la paura è l’amara consapevolezza Che la mattina successiva saremmo arrivati all’aeroporto di destinazione senza aver un mezzo con cui muoverci, ad oggi nessun rimborso é stato effettuato. Il gruppo era composto Dalla mia famiglia e da quella di nostri amici. Nel gruppo avevamo i rispettivi figli: entrambi minori. Questo é il quadro più o meno completo dell’accaduto. Come possiamo muoverci a riguardo? Grazie mille Cinzia
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239