Reclamo N° 180108

Paolo
01 Marzo 2020
Buona sera nelle date del 15 gennaio e 15 febbraio ho noleggiato 2 vetture ex DriveNow, ho fatto rifornimento ma al momento di pagare il PIN della carta dall’app non era visibile e nemmeno il call center riusciva a vedere. L’unico cosa che mi era stata detto di pagare io e mi avrebbero rimborsato, ad oggi 28/02/2020 non ho ancora ricevuto i rimborsi carburante del 15/01/2020 targa FM276BV di 62,00€ e del 15/02/2020 targa FM607BK di 68,00€ per un totale di 130€, ho inviato entrambe le ricevute via pony express alla sede di Milano in via Camperio 14.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239