Reclamo N° 345945

Enrico
02 Gennaio 2025
Buona sera scrivo in merito ad un noleggio effettuato con l app Drivalia innanzitutto mi sono stato prelevati 500 euro di penale e poi successivamente ricevo un email che mi avvisava del prelievo dal conto. com'è possibile che prima mi prendono i soldi e poi mi avvisano dicendo che stanno per prelevare i soldi ?? mi viene contestato un danno al veicolo quando in realtà il danno era già segnalato nell applicazione utilizzata. ho le foto di tutti i noleggi ove erano presenti danni e quel giorno l'auto non aveva danni ulteriori a quelli già segnalati pertanto trovo che mia sia stata addebitata la penale senza nessuna prova come devo fare ? cordialmente Enrico
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239