Reclamo N° 164200

Marco
21 Settembre 2019
Buonasera, brevemente il caso. Azienda noleggio Holidays auto, noleggiatore finale GREEN MOTION (Scozia Edimburgo). Previsto ritiro auto VITO Mercedes 9 posti (2 famiglie) il 11 agosto 2019 per 13gg, pagata in anticipo (circa 1.400 euro), ma franchigia di 1.700 GB da pagare con carta di credito obbligatoriamente intestata al sottoscrittore (il sottoscritto) con disponibilità presente. La mia carta non viene accettata perché si tratta di una carta multifunzione (credito e debito) e se ho capito bene perché il noleggiatore non ha il dispositivo POS capace di selezionare il circuito carta di credito. Nel contratto è esplicitamente indicato che non è possibile utilizzare carta di debito, ma non ho trovato alcun riferimento a carte multifunzione. Mi dicono di chiamare holidays auto. Contattata telefonicamente sono disponibili ad inviare un voucher al noleggiatore, ma quest'ultimo non accetta, né si mette in contatto con Holidays Autos, né è contestabile da Holidays autos e non fornisce soluzioni (nonostante abbiamo 4 bambini piccoli). Noleggiamo da Europcar in aeroporto 2 auto ad un costo superiore (1.500 cadauna) e segnaliamo il problema tramite chat e poi tramite mail. Il 15 agosto chiedono foto carta credito con i primi 6 numeri visibili ed estratto conto che dimostri la disponibilità, chiedendo 20gg per analisi del caso. Ad oggi dopo 2 solleciti via mail, non ho ricevuto alcuna risposta. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239