Reclamo N° 330029

Graziella
21 Maggio 2024
BUONASERA DESCRIVO IL MIO PROBLEMA HO PAGATO UN NOLEGGIO AUTO PER UNA SETTIMANA AL RITIRO DEL VEICOLO NON ACCETTANO LA MIA CARTA DI CREDITO PERCHE PER LORO NON VA BENE PREMETTO CHE E UNA MASTERCARD PERO NON LA VOLUTA IO SONO RIMASTO SENZA MACCHINA E NON SO COME FARMI RIMBORSAERE QUELLO CHE HO PAGATO PERCHE MI DICONO CHE LORO NON RIMBORSANO PERO IO NON USUFRUITO DEL SERVIZIO COSA POSSO FARE
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239