Reclamo N° 308234

Stefano
22 Settembre 2023
Buonasera. ho noleggiato un camper presso una società tedesca "Campstar" con la quale ho sottoscritto un contratto e una assicurazione supplementare per coprire ulteriori danni e azzerare l'eventuale franchigia con Allianz. Ho scoperto che la Campstar è un procacciatore che si avvale di mezzi noleggiati alla Roadsurfer. al momento del ritiro del mezzo presso la Roadsurfer ho versato la cauzione di €. 800,00. Purtroppo ho avuto un piccolo tamponamento. La cauzione mi è stata addebitata e ora mi è arrivata una fattura con addebito piuttosto elevata senza alcun dettaglio dei costi e una intimazione di pagamento. Ovviamente l'assicurazione vuole maggiori dettagli, ma la Roadsurfer non ha nemmeno una linea telefonica e la Campstar non risponde in lingua italiana.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239