Reclamo N° 283449

Alessandro
24 Ottobre 2022
Buonasera , ho noleggiato una macchina presso la Società di Autonoleggio Entreprise Rent a Car presso l'areoporto di Bristol in UK dal 21/8 al 27/8 . Ho fatto la prenotazione su Booking e ho pagato in anticipo . Al momento del ritiro auto la compagnia mi ha chiesto una cauzione di £1500 che ho lasciato sulla mia carta di credito . L'auto è stata riconsegnata da me e mia moglie in perfette condizioni e abbiamo lasciato l'auto nelle stesse condizioni in cui l'abbiamo ritirata . Dopo più di un mese (il 10 Ottobre ) mi sono accorto che la stessa compagnia aveva prelevato dalla mia carta circa € 807,00 senza avvertirmi (il prelievo l'hanno fatto nel mese di Settembre) . Dopo averli contattati per chiedere spiegazioni e per chiedere il rimborso di questa somma , mi hanno risposto dicendo che la macchina era danneggiata nel paraurti posteriore e mi hanno mandato un report con scritto quali danni c'erano . Alle mie rimostranze e richiesta di ulteriore documentazione mi hanno inviato foto con danni sul paraurti posteriore . Oggi stesso ho di nuovo reclamato dicendo loro che le foto non hanno nessun valore e possono averle fatte in qualunque momento .
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239