Reclamo N° 281836

Nicoletta
07 Ottobre 2022
Buonasera. Ho prenotato un auto tramite Booking, che si avvale di Rentalcar. Ho pagato 278,00 eur per 7 gg di noleggio compresa di assicurazione a copertura franchigie. L’auto dovevo ritirarla il 17/9/2022 all’aeroporto di Brindisi e consegnarla sempre lì il data 24/9/3022 allo sportello di Thyrfy All’arrivo avevo con me la sola carta prepagata con copertura delle eur 700,00 di cauzione. Non è stata accettata nemmeno con la possibilità immediata di caricare eur 2000,00 per il max delle franchigie. Mi è stata rifiutata l’auto e piazzato un labile contatti la società per il rimborso. Rientrata a Milano L’ ho fatto, ho scritto a Thyrfy , Booking peccato che mi hanno risposto che non ho diritto a nessun rimborso perché la pratica doveva essere attivata immediatamente dalla sig.ra allo sportello. Posso reclamare per questa mancanza? soldi
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239