Reclamo N° 296493

Pietro
17 Aprile 2023
Buonasera, ho prenotato un'auto sul portale Rentalcars scegliendo una Ford Ka dal sito Noleggiare.it. Atterrato all'aeroporto di Lamezia Terme, mi sono recato presso il desk di Noleggiare per prendere la mia auto. Al momento del ritiro, mi chiedono una garanzia sulla carta di credito di 800€ (da premettere che sulle condizioni contrattuali la cifra da bloccare era 600€). Purtroppo non avevo disponibilità di 800€ ma solo di 650€. La ragazza del desk per farmi prendere l'auto ha richiesto la quota di 210€ (cifra che ricopre le garanzie dell'auto) per abbassare la cifra da addebitare sulla carta di credito. Non avendo come fare per arrivare a casa (visto che erano circa le 23.00) sono stato costretto ad accettare. Mi sono stati bloccati, quindi, 400€ sulla carta di credito. Quando stavo per andare a prendere l'auto, mi accorgo che era un furgone della Ford e non la mia city car che avevo scelto. Così mi sono recato dinuovo al desk chiedendo la macchina che avevo scelto durante la prenotazione. Mi è stato riferito che non era disponibile e che poteva darmi una Panda. Purtroppo ho dovuto accettare (vista l'ora). Nei giorni successivi ho chiamato il desk di Noleggiare di Lamezia per capire se potevo fare qualcosa in merito alla disavventura. In quella telefonata mi hanno confermato che è stato un errore di sistema e che non dovevo pagare i 210€. Nonostante la loro ammissione e nonostante ripetuti solleciti al servizio clienti, non hanno fatto nulla per potermi fare un rimborso per il loro errore. Chiedo se è possibile fare qualcosa per questo scempio Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239