Reclamo N° 330837

Andrea
30 Maggio 2024
Buonasera, ho sottoscritto un contratto di noleggio a lungo termine con Car Free in data 18/11/2022, effettivo a partire dal giorno 04/01/2023, con pagamento anticipato, ma ad oggi non ho ancora ricevuto l'auto (il termine ultimo era di 270 giorni lavorativi + 60 giorni solari a partire dal 15/01/2023, quindi prima settimana di aprile) e l'azienda continua a posticipare la consegna, inoltre ha anche interrotto l'erogazione delle rate mensili per il rimborso della cauzione. La raccomandata con cui faccio richiesta di recesso viene totalmente ignorata. Alla medesima richiesta inviata tramite pec, mi viene inizialmente risposto che l'unica condizione per recedere è attendere 6 mesi dalla consegna, che appunto non è ancora stata effettuata e non si sa quando avverrà, di fatto trattenendo in ostaggio la quota versata senza alcuna garanzia. Alle successive pec con cui faccio presenti le condizioni contrattuali che mi consentono di recedere con effetto immediato non viene data risposta e anche le risposte via mail ordinaria sono saltuarie, evasive, vaghe e contraddittorie. Al momento non ho neanche più interesse ad attendere la consegna e vorrei semplicemente recedere ottenendo la restituzione della cifra versata per poter acquistare un'auto personale privata. Grazie per l'attenzione e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239