Reclamo N° 344869

Timoteo
12 Dicembre 2024
Buonasera, il mese scorso ho attivato un noleggio auto di circa 48 ore con la società GOLD CAR presso l'aeroporto di Pisa. Dopo aver stipulato il contratto in cui venivano indicati alcuni danni al veicolo, mi recai al box di consegna in cui assieme all'operatore, individuammo altri danni gia' presenti, che furono regolarmente firmati. Come solito, ho anche fatto una serie di foto a mia garanzia. Trascorso circa un mese dal noleggio, GOLD CAR richiede un risarcimento per danni al veicolo da me non effettuati, pur avendo inviato la documentazione su citata.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239