Reclamo N° 177800

Enrico
09 Febbraio 2020
Buonasera, mi muovo spesso per lavoro e uso combinare viaggio in treno e rent auto per le visite clienti. Su Bologna ho voluto testare B-Rent, esperienza che non ripeterò mai più. Appena arrivato mi dicono che l’auto prenotata non era disponibile e mi assegnano un auto Diesel di livello superiore (così dicono). Peccato che poi SOLO ALLA RICONSEGNA dell’auto che segnava il pieno (appena effettuato alla Q8 in via Persicetana e certificato con uno scontrino SERVITO) mi dicono di un fantomatico guasto al galleggiante che non assicura il pieno carburante. Dovendo prendere il treno mi sono fidato dell’addetta. Mi ritrovo 2 ore dopo la consegna (con lancetta segnante pieno come quando mi è stata consegnata), un addebito di 42 Euro... per mancanza di 8 litri di carburante. Naturalmente il Customer Service (che non ha telefono) risponde saltuariamente via mail sostenendo che hanno lo scontrino dell’addetta alla consegna e quindi per loro mancava il carburante, a nulla è valso il mio scontrino e il fatto che non mi è stato segnalato alla consegna questo fantomatico problema del galleggiante. Inaffidabili.
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