Reclamo N° 176427

Luigi
28 Gennaio 2020
Buonasera, nel coro di un noleggio di auto presa in carico presso l'aeroporto di alghero, (pacchetto acquistato da Vehicle Rental con garanzia RELAX ) a seguito di una foratura di una gomma anticipavo il danno (hanno proceduto al prelievo sulla mia carta di credito, 5 gg dopo l'accaduto). Eseguita tutta l'istruttoria, mi veniva riconosciuto il rimborso in quanto assicurato, al netto di 60 euro (prese di gestione..non capisco cosa significa !), il tutto è successo nel Luglio 2019, e ad oggi, nonostante i numerosi solleciti con mail, non mi è stato ancora fatto il rimborso ! grazie Luigi
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239